contattaci agli indirizzi email
aglaquila@email.it
au.aquila@yahoo.it

sabato 1 settembre 2007

Azione Giovani L’Aquila riparte con Fatigati e Flamini


Il Commissario Provinciale di Azione Giovani Guido Liris ha tenuto questa mattina una conferenza stampa per presentare il nuovo organigramma di A.G.

Fabio Fatigati, 18 anni studente universitario di Ingegneria è il Portavoce di Azione Giovani per il mondo universitario.

Domenico Flamini, 16 anni studente del Liceo Scientifico è il nuovo responsabile di Azione Studentesca.

“ In questi anni il mondo giovanile di Azione Giovani ha perso forza e soprattutto il contatto con i giovani – ha dichiarato Liris – Noi vogliamo costruire insieme un nuovo percorso per ridare forza ad un movimento che è sempre stato in prima linea su battaglie importanti: la difesa della vita, la lotta alla droga, la difesa della famiglia, la meritocrazia, la patria, l’identità nazionale e cristiana, la difesa dell’individuo rispetto alla massificazione della nuova globalizzazione.

Nei prossimi giorni saranno avviate iniziative importanti, che coinvolgeranno l’intero mondo giovanile; si affronteranno sia i temi nazionali che locali riprendendoci le battaglie che sono naturalmente e geneticamente nostre e portandole sulle strade, nelle piazze, nelle scuole e nelle Facoltà universitarie.

Nel frattempo è stato aperto un blog di Azione Giovani: http://www.azionegiovanilaquila.blogspot.com/ dove i giovani potranno mettersi in contatto con i rappresentanti locali.

IL COMMISSARIO PROVINCIALE

Guido Liris